Spedizioni e resi

Spedizione
La merce ordinata verrà spedita nei 2-3 giorni successivi al perfezionamento dell’ordine concluso con il pagamento integrale dovuto che prevede la spedizione compresa al raggiungimento di € 50 di spesa altrimenti verrà richiesto un contributo di spese.
Le spese di imballo e spedizione sono a nostro carico.
La spedizione avverrà all’indirizzo fornito nell’ordine compilato.
E’ gradito un riferimento telefonico che il corriere potrà utilizzare per eventuali comunicazioni inerenti la consegna.

Resi
I resi saranno accettati previo invio di mail “associazioneamicidiambra@gmail.com” specificando i motivi del reso che non potranno essere accettati se solo per un vostro ripensamento finale, ma inerenti a contestazioni per contenuto errato o oggetti rotti /deteriorati danneggiati dal trasporto. determinante in questo caso aver accettato la consegna specificando al corriere ” accettata con riserva di verifica”.

Pagamenti
I pagamenti accettati sono:
– bonifico bancario

NB: ATTUALMENTE NON VENGONO ACCETTATE CARTE DI CREDITO PER MANCATO COLLEGAMENTO AL POS VIRTUALE CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.
– non sono accettati ordini con richiesta di spedizione contrassegno

Attenzione!
La copia del bonifico bancario o la ricevuta/ fattura richiesta al momento dell’ordine hanno valore per le detrazioni del 730 e sono deducibili nella misura prescritta per legge in vigore al momento.