Termini e condizioni

Ordini gadget e bomboniere
Tutti gli ordini effettuati tramite il negozio on-line associazione amici di ambra sono vincolanti per entrambe le parti. Dopo aver compilato l’ordine il compratore conferma che ha letto le condizioni di ottenimento del materiale e dei relativo pagamento. che si ritengono accettati integralmente con il perfezionamento dell’ordine stesso.
Condizione per la validità dell’ordine on-line è la compilazione dei propri dati reali, necessari per la corretta evasione dell’ordine e la relativa spedizione. la eventuale richiesta di fattura deve avvenire contestualmente al perfezionamento dell’ordine e non successivamente alla spedizione, condizioni utili per la fatturazione è fornire con esattezza tutti i dati compreso codice fiscale o pta iva anche tramite mail successiva all’ordine, prima della spedizione,indirizzando la mail a “associazioneamicidiambra@gmail.com“.

NB: per  ordini inferiori a € 50 sarà dovuto un contributo spese di spedizione per ordini superiori a € 50 il costo della spedizione sarà a nostro totale carico.

Condizioni per la consegna
L’associazione amici di ambra si impegna a:
– consegnare al compratore il materiale per tipologia e colore della merce ordinata e con le condizioni di pagamento, validi nel giorno della spedizione dell’ordine
– consegnare al compratore la merce adeguatamente imballata per evitare danni durante il trasporto

L’associazione amici di ambra non è responsabile per:
– la consegna in ritardo causata da parte della compagnia di trasporto
– la consegna in ritardo causata da una errata scrittura dell‘indirizzo del destinatario
– i danni causati dalla compagnia di trasporto
– possibile mancanza di consegna causata da parte del produttore(fornitore) a causa di qualsiasi restrizione a scioperi postali o ai corrieri collegati o altri ostacoli imprevisti

Il compratore si impegna:
– ritirare la merce ordinata, verificare l’integrità della confezione ed eventualmente accettare la consegna specificando al corriere e sulla lettera di consegna “accettata con riserva di verifica”
– versare il totale dovuto della merce acquistata riferito alle condizioni di pagamento scelte e valide nel giorno della spedizione dell‘ordine

Tempi di consegna
Le consegne della merce ordinata sono soggette alla disponibilità dei prodotti, ma comunque saranno evase nel minor tempo possibile. Il corriere consegnerà la spedizione indicativamente entro 3-4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Le consegne delle bomboniere ordinate avverranno in 15-20 giorni lavorativi dal pagamento avvenuto e non dall’ordine. Il tempo è calcolato in base alla preparazione di pergamene personalizzate e assemblaggio bomboniere. L’attesa infatti non è valida per i campioni di bomboniere che verranno spediti in minor tempo, indicativamente in 3-4 giorni lavorativi previo pagamento per  gli oggetti e costi di spedizione.
le spedizioni effettuate sono tracciabili, potete monitorare la vostra consegna in tempo reale sul sito di poste italiane o sul sito del corriere di riferimento con il numero di spedizione che vi forniremo. Per qualsiasi informazione o contestazione far riferimento alla nostra mail associazioneamicidiambra@gmail.com.
Per ottenere il vostro numero di consegna è necessario fornire la mail al momento dell’ordine.

Prezzi dei prodotti
I prezzi contenuti nello shop on-line sono validi al momento dell’ordine. sono comprensivi delle aliquote iva in vigore al momento dell’ordine.
Le spese per la spedizione sono incluse nel prezzo richiesto per ogni singolo prodotto, imballo compreso.fermo restando che se l’importo dell’ordine dovesse essere inferiore alle €.50 ci riserviamo il diritto di far pagare al destinatario le spese di spedizione che dovranno essere corrisponte o in anticipo o al ritiro del pacco direttamente al corriere.

Cancellazione d‘ordine
Il compratore ha il diritto di cancellare l’ordine,da quando è stato effettuato il pagamento non verranno accettate cancellazioni a pagamento effettuato o spedizione avvenuta. Eventuali comunicazioni inerenti le cancellazioni ordini o altre comunicazioni inerenti fa riferimento la nostra mail: associazioneamicidiambra@gmail.com alla quale indirizzerete le vostre richieste specificando le stesse credenziali fornite nell’ordine.