prodotto-tessere-associative

TESSERA ASSOCIATIVA

ATTENZIONE!
Ricordati di compilare il campo del “codice fiscale” in fase di acquisto per la corretta generazione della tessera associativa.

Descrizione prodotto

Tessera Associativa a card con numero progressivo per sostenere l’Associazione Amici Di Ambra in progetti sempre più grandi e mirati, sentirsi parte integrante di un gruppo, di una famiglia, di un associazione che in pochi anni  è riuscita a fare  importanti donazioni. e mira a diventare un punto di riferimento per associazioni e famiglie senza porsi il vincolo di territorialità.

Dal 2016 al 2021 siamo riusciti a Donare  € 150 mila ca in Mezzi di Trasporto Disabili, Autombulanze 118,Defibrillatori,Aiuti diretti a Famiglie, Disabili, Centri Oncologici e Istituendo n 1 Borsa di Studio Chirurgo Oncologica Regione Toscana con l’obbiettivo di non guardare l’orizzonte ma Andare Oltre e Anche con il tuo Aiuto Possiamo Riuscirci.