Come aiutarci

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per creare fondi e donare ad enti, associazioni o famiglie in difficolta per gravi patologie.

Puoi aiutarci facendo una donazione libera oppure acquistando un nostro gadget o semplicemente diventando socio sostenitore acquistando la tessera associativa a €.10,00 che ti verrà spedita direttamente al tuo indirizzo.

Abbiamo una pagina dedicata alle bomboniere solidali, sei tu a sceglierle o personalizzarle.

Accompagniamo le nostre creazioni con adesivo nostro logo e pergamena 10x7  con il nostro ringraziamento per il tuo gesto, e le persone che riceveranno la tua bomboniera conosceranno il significato, con il tuo acquisto avrai destinato fondi ad un associazione di volontariato.

Spediamo in tutta Italia  senza costi aggiuntivi per importi superiori a €. 50

I riferimento per i pagamenti o bonifici sono:

Associazione Amici di Ambra
UniCredit
IBAN:
IT 44S0200838181000104232032

ASSEDIO ALLA VILLA POGGIO A CAIANO 2016

San Sostene Agosto 2017 Meridie Beach

Passeggiata all’alba Soverato 10 Agosto 2022 Manifestazione Culturale, Podistica e vSolidale per le Finalità che persegue i Fondi permasi a Sostegno di Stanza Multisensoriale presso l’istìituto Alberghiero di Soverato CZ